COME AIUTARCI

Ci sono un sacco di modi per aiutarci, dalle donazioni al raccogliere materiale di scarto, come giornali o vecchi vestiti. Trovi qui sotto una lista di vari metodi per supportare il CRAS e i suoi animali, puoi cliccare su ognuno di essi per ulteriori dettagli.

Diventa socio

Diventando socio ENPA Genova di quest’anno, hai diritto a convenzioni ed eventi esclusivi!

Adotta uno dei nostri animali – anche a distanza

Soccorsi al nostro CRAS ci sono domestici abbandonati in cerca di una nuova casa o selvatici in cerca di qualcuno che li adotti a distanza.

Raccolta fondi Facebook per il tuo compleanno

In occasione del tuo compleanno, organizza una piccola raccolta fondi per il CRAS ENPA Genova tramite gli strumenti messi a disposizione da Facebook. Ricordati di specificare che la nostra sede ENPA è quella di Genova! Più dettagli arriveranno presto.

Dona

La donazione è il metodo più classico per darci una mano.

HelpFreely

Si tratta di un metodo sicuro che trasforma una piccola parte di quello che spendi per shopping e prenotazioni online in donazione per il CRAS – senza che tu spenda un centesimo extra!

Diventa volontario

Per chi è pronto a sporcarsi le mani e partecipare in prima linea al soccorso selvatici.

Bomboniere

Ottieni le nostre bomboniere per un matrimonio o un battesimo.

5×1000

Dedica il tuo 5×1000 a ENPA, per la protezione di tutti gli animali.

Dona materiale

Puoi raccogliere materiale usato per il CRAS senza spendere nulla (come giornali o vecchie lenzuola) o dare un’occhiata alla nostra lista dei desideri di materiale per prenderci cura dei nostri animali.

Crowdfunding

Stiamo raccogliendo donazioni per una piccola stalla che potrà ospitare ungulati selvatici e domestici in cerca di riparo. Per partecipare alla raccolta fondi crowdfunding o per saperne di più, clicca qui.

Raccolta materiale usato

Per noi è uno dei modi per aiutarci più utili e per voi è a costo zero!





Gli animali ringraziano!