Ringraziamenti

Ringraziamo Fondazione Capellino, proprietaria di Almo Nature, per l’impegno nella salvaguardia della biodiversità e per aver scelto di supportare il nostro CRAS tramite la copertura del costo di una macchina RX tramite il suo progetto “Impact on Biodiversity”.

Questa attrezzatura è per noi fondamentale: essendo portatile, ci permette di effettuare diagnosi sia nel nostro ambulatorio che all’esterno, evitando di dover trasportare gli animali feriti fino a uno studio veterinario in città. Si risparmia tempo, sofferenza e stress per gli animali. Più informazioni nella raccolta fondi ormai conclusa: https://buonacausa.org/cause/macchina-rx-per-i-selvatici.

Siamo felici del sostegno ricevuto da Fondazione Capellino perché è un’organizzazione che ha ideato e promuove il modello unico della Reintegration Economy. Il modello prevede che il 100% dei ricavi di un’azienda (dopo i costi e le tasse) sia volontariamente destinato,per un tempo determinato o per sempre, al servizio del bene comune.

Almo Nature Benefit SpA lo fa già destinando per sempre il 100% dei ricavi (dopo i costi e le tasse) a progetti per la salvaguardia della biodiversità, nonché per la difesa dei cani e dei gatti

GRAZIE a nome di tutti i nostri ospiti selvatici!